3 pensieri su “Istruzioni per psicologi

  1. Ringrazio per la serietà dell’articolo e per l’interesse da esso suscitato, come di consueto dai suoi scritti, in mezzo a tante chacchiere vuote o tendenziose

    Mi piace

  2. Sono contento di aver lancito la scintilla per questo articolo così utile e ben scritto.
    In realtà la tipologizzazione degli psicologi alle prese con internet doveva essere una breve premessa ad una riflessione sull’uso deontologico dei Social, ma poi la premessa è diventata troppo ampia e l’ho pubblicata a parte. Mi riservo però di tornare sull’argomento, avvalendomi anche delle tue preziose riflessioni.

    Mi piace

  3. Questo articolo è veramente utile e ben scritto; grazie a Carmelo per il modo in cui costantemente con il suo blog ci fornisce informazioni importanti, oltre che scientifiche e relative fonti, e funzionali alla professione e ottimi spunti di riflessione.

    Mi piace

Rispondi

